venerdì 14 dicembre 2007

Buongiorno.... Buongiorno???
Insome... Non mi sento proprio bene, per non dire diversamente.
In linea d'onda con Giuly, mi sento come lei. Per quanto riguarda la parte professionale. Mi sento una fallita; io che alle superiori ero sempre precisa, mi impegnavo a mille, così come il primo anno di università... Ora invece non ho obiettivi.
Le lingue mi piacciono, ma che faccio per essere qualcosa di più. Assolutamente nulla!
E alla domanda "allora come va con l'università?", ogni volta vorrei scappare, pqerchè alla fine non so come va.
Per quel cazzo di lavoro mi sono presa la libertà di trascurare gli studi, ed ora mi ritrovo senza risparmi e senza curriculum univesitario di rispetto.
alla fine il lavoro mi h fatto peggio, che meglio. Perdonate l'italiano, ma rende bene l'idea.
Uff... Ho perfino mal di testa da quanto mi spremo.
Dormo malissimo; come se gli occhi fossero chiusi, ma la mia mente fosse attenta e vigile, che macina kilometri di pensieri e rimugina mentre in teoria dovrei dormire.
ora devo andare. Non mi addentro perchè è meglio. Oggi zero voglia di scrivere. Ne avrei da dire ma nun me và.
See u soon



Nessun commento: