sabato 1 dicembre 2007

...O ai vidût un leon

Oggi è sabato ed un'altra settimana sta finendo.
il tempo mi vola letteralmente, e la cosa è positiva. Sono ritornata attiva e devo dire che la crisi di metà mese è pasata. La durata è sempre più ridotta, ma persiste nell'esistenza.
Mercoledì avrò molte cose da chiarire e spero di riuscirci... Quante cose a cui pensare, mame mè!
Mattinata dedicata a dare una mano alla mamma col radicchio, poi preparazione pranzo e pomeriggio a mettere in ordine. Capatina qui al pc ed ora vado a far compagnia un po' a mia nonna. Meno male che oggi non c'è la D'Eusanio su rai2... Non la sopporto proprio mentre mia nonna l'adora, così come Costanzo e Maria " che di costancio" (la Z diventa CI o GI... tipo giangiariera o giangiara ih ih ih ).
Domattina a casetta così ma i miei vanno a vedere mio fratello giocare ed io e mia nonna pranziamo insieme, poi alle 5 qui fanno un concerto con la filarmonica di... ops.. non ricordo...mi pare una delegazione di quella viennese, ma è da vedere di sicuro.
Baci a tutti. Me voy, oggi poca voglia di scrivere ma lo stesso voglio di aggiornare.
Un saluto particolare a chi si dedica alla salute degli altri... =) Ce semo capiti?

Nessun commento: