martedì 4 dicembre 2007

Hay sueños...




Buongiorno a tutti!
Oggi la sveglia ha suonato in orario, ma sono stata io a non essermi svegliata secondo la sceglia... Caspita! Qualcuno ha stregato il mio letto, una specie di sortilegio che non mi dà modo di lasciare il mio piumone. In più ho anche messo le lenzuola morbide morbide, quindi... Anche se vero è che prima delle 2, sonno zero, anche se mi si chiudevano gli occhi. Non so se lo avete mai provato, ma è da un po' che, anche se i miei occhi si chiudono per la troppa stanchezza, la mente continua a lavorare... vrrrr... vrrrr... come un piccolo motore in perenne attività.

Domani sera i miei santoli vengono a cena, così si metteranno d'accordo per bene con i miei, su quando andare dai miei zii a Latina. In teoria dovrebbero partire la prossima settimana, per un paio di giorni, e io non vedo l'ora per loro che arrivi, ne hanno bisogno tutti e quattro.
Se da un lato sono contenta, dall'altro sono preoccupata perchè so già che mia nonna non ci darà pace, ma da quanto ho capito, verrà da noi la nipote di mia nonna, così almeno quando siamo a scuola, mia nonna non resta da sola.

Per la cena credo che prepareremo il risotto con radicchio e salsiccia, delle scaloppine con praga, verdura cotta e cruda, e oggi pomeriggio farò il tiramisù, così per domani sarà super buono.

Domani ho anche il mio amico "bio"... E come sempre provo un po' di repulsione all'idea di andarci, anche se poi sto bene... Sarà sempre così?
Avrò tante cose da dire, e spero ci sia abbastanza tempo, anche se quello non è mai stato un problema.
Ora vi lascio, corro a studiare.
Un bacio a Giuly, ed un saluto a chi si presterà a proclamare il giuramento di Ippocrate =)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Giuro che non sono io:-)

Rainwoman ha detto...

so bene che non sei tu... solite manie di protagonismo =)))