domenica 2 settembre 2007

Abbraccio...

Giuly... Mi hai commossa... Ma questi scherzetti non valgono!
Io lo so che mi vuoi bene e me lo hai dimostarto in diversi modi, e lo so che sai che per te provo lo stesso. Solo che siamo due rgazze tendenzialmente timide, che hanno quasi paura del contato fisico e che magari si vorrebbero concedere un abbraccio, ma le tendenze del passato sono più forti.
Guarda, ogni volta che scrivi delle nostre avventure non riesco a trattenere le risate.
Sì, ero io quella sull'orlo di una crisi di pianto per essere stata beccata dal prof. delle ore marinate... Che tra le altre cose stravedeva x me essendo il prof. di ginnastica.
Però ora che ci penso rido da morire... Ho sempre sostenuto che uno che non fa mai nulla contro le regole deve continuare a comportarsi così, xkè nel momento stesso in cui compie un'azione non regolare, viene beccato, come me e te.
Chi invece imbroglia tutta la vita, può continuare a farlo perhè nessuno mai lo beccherà.

Non vedo l'ora di uscire con te, anche se per il lavoro ancora qualcosa non mi è chiaro. Non riesco ad essere convinta della decisione presa. Mi prendo ancora una settimana x maturare la decisione. Comunque sia, se resterò sarà un giorno a settimana, non di più.

Quante cose mi hai fatto ricoradre giuli.... E Masini?
Cantato a squarciagola ovviamente... mi è sempre piaciuto, ho sempre amato la rabbia e l'emozione che ci mette nel cantare le sue poesie...

Stasera non mi dilungo. Il sonno si fa sentire ed ormai sono le 3 e mezza di domenica e domani il lavoro mi aspetta.
Avrei ancora molto da dire, ma mi rifarò...
Giulia, solo grazie. Una parola è troppa, e due sono poche, come dice Nonno Libero in Un medico in famiglia.... e giulia ne sa qualcosa, riguardo alla sigla eh eh eh
Avrei ancora molte cose da commentare sul tuo post ma gli occhi proprio non tengono...mi perdoni???
Ora vado, senza prima dimenticarmi di dire che voglio le foto della camera pittata di nuovo in esclusiva!
Kisses and cuddles, Kiara

Nessun commento: