martedì 18 settembre 2007

...Time...


Ho letto il post di Giuly (http://adrenalid.blogspot.com) e non mi è piaciuto ciò che ho trovato...
Io so che Internet è un mezzo molto potente, è una fonte inesauribile di sapere e di divertimento, ma non può essere il posto dove trovare una persona da amare.
Giulia, anche se tu, come me , magari scrivi proprio ciò che sei, forse gli altri no, e per forza di cose ciò che si scrive su di una chat è filtrato.
Non è un pensiero immediato che esce come quando si conversa faccia a faccia, ma è un pensiero prima prodotto dalla tua mente, che poi viene scremato dalle tue mani e dal tuo buon senso, per non dire qualcosa di troppo o comunque per tenere a freno certe frasi improvvise.
Tu sai che lo dico per esperienza, ed è per questo che non mi affido più ad internet per cercare qualcosa che troverò col tempo, ma soprattutto con i rapporti personali, cosa che noi due temiamo, ma da cui non si può scappare.
Io sto male, leggendo che tu hai di quei pensieri e ti volevo anche dire che a me è capitato di pensare o sentirmi dire di aver incontrato quella tal persona nel momento sbagliato, e che altrimenti sarebbe stata perfetta.
Giulia, non è così! NON esiste un momento sbagliato per incontrare una persona. se quella persona è giusta uno fa qualsiasi cosa per non perderla. Quando invece, una persona non sa come dirti che ti vuole lasciar perdere, senza uscirne da vigliacco o da villano, allora ti dice questo "sei una brava ragazza, sei buona, ecc ecc ma il momento è sbagliato".
non esiste, lo ripeto. Se sono la persona giusta, lo sono anche se tu (il tuo lui) è incasinato, è sottospra, ha impegni, ecc.
Giulia, volta pagina, ma sul serio. Lascia perdere le chat. Usciamo insieme, esci con le amiche del lavoro, iscriviti a qualche corso, ma molla la chat. Io lo so come te, e non pensare di non avere nessuno che ti vuole se non nella chat.
gliene hai mai dato la possibilità?
Fallo per te, e per te solo. Io ti mando un grande abbraccio, sperando che la telematica te lo possa far sentire come vero.
Kisses

Nessun commento: