giovedì 6 settembre 2007

New day has come...

Buongiorno... Scandalosamente mi sono appena alzata.
Madonna santa, non dormivo così profondamente da mesi ed ero un tutt'uno col mio letto.
Come va oggi? Mah... io sono un po' sottotono, nonostante le risate scatenate da Giuly con le sue pagine del blog ieri sera.
Che dire? Sono smonata, sì. ho molte cose a cui pensare e non so esattamente come procedere.
Domani sera probabilmente vado da Giulia x una pasta al volo ed un film.
Siamo a casa da sole x cui andiamo da lei e stiamo tranquille.
Voglia di andare in giro non ne ho molta, così abbiamo deciso di stare a casuccia. L'eltra sera su Sky ho riguardato "Le chiavi di casa" con Kim Rossi Stuart. Mamma mia... Non avrei mai pensato di vedere una cosa così ben fatta, e poi il protagonista è super simpatico. Io ll'ho già visto due volte e ve lo consiglio, però ricordate di tenere dei kleenex a portata di mano.
Ora devo andare, che il lavoro giù mi aspetta. Buona giornata e speriamo lo sia anche la mia.

Nessun commento: