lunedì 3 settembre 2007

It's Monday... Again...

Inizia un'altra settimana, anche se ormai il lunedì pian piano si sta spegnendo.
Stamani a nanna alle 3 dopo il lavoro e sveglia alle 8 meno venti, e non so perchè. Ero ipercarica ed ho trafficato tutta la mattinata e preparato il pranzo. Il pomeriggio speravo di poter andare a fare un riposino, ma dovevo portare a casa la nipote di mia nonna che si è fermata a pranzo da noi, e passare dal meccanico per la fattura da portare alla tipa che una domenica sera mi ha tamponato la macchina in sosta, e che non era molto.......sana????? Ha voluto che il rimborso avvenisse senza interpellare l'assicurazione (...chissà perchè...???????????) così aspetto di sapere quando è libera x ricevere il dovuto....
Sono ormai due mesi, però tra carrozziere impegnato e paraurti da trovare, eccoci ai primi di settembre.
Sono andata a dare ripetizioni alle 3 e mezza per due ore. Panico!!! Compito da svolgere: far riassumere a J un libro da lui scelto per fare un riassunto, stile scheda-libro. E via che si parte con le frasi sconnesse, con lo svolgimento della storia che arriva prima del'introduzioni, con personaggi senza nome e che vengono etichettati come "quello di prima".... E poi mi dice "E alla protagonista GLI bruciano la casa"!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh Mi sento male

Dopo un'oretta e mezza gli faccio "ok, me lo leggo per domani o mercoledì al massimo, così cerchiamo di mettere tutto insieme"... Perchè mettere al mondo i figli e non seguirli? No compriendo...
Capatina in biblioteca dove ho trovato la mia amica D che mi ha invitata a prendere un gelato, che ho accettato volentieri...
Ed ora son qui, a parlare di me...

Giulietta, la camera è venuta proprio bene e spero di vederti presto... Oggi ho visto nel tuo carnet se venerdì sera mi avresti potuto concedere un ballo =) e spero di sì... Abbiamo degli "spetecci" da recuperare... Ora scappo a preparare la cena
Un besito a todos!!!!!!!

Nessun commento: