giovedì 13 settembre 2007

Under pressure...

Come la canzone dei Queen... Maremma santa, non so con quale lavoro iniziare, contando che devo anche studiare!
Sto mettendo a posto casa, stasera arrivano le mie zie da Latina (fu Littoria), devo andare a fare la spesa e al lavoro alle 12°° in via straordinaria.
No sai cuale che o hai di fà!
Ho letto il blog di giulia e con tristezza ho visto che al 90% il suo spazio creativo chiuderà i battenti. Giuly, quanto mi hai fatto ridere? Allo stesso tempo, però, sono contenta di poter ricevere di nuovo le tue lettere.
Ho sempre adorato la sensazione di attesa di ricevere una lettera di risposta, e dopo le ultime vicende col mio amato pc, sono sempre più forte nel dichiarare il mio amore fedele alla carta e alla penna.
Ora devo scappare, ho un mucchio di cose da fare e non mi sento molto bene oggi.
Besitos a tutti, un abbraccio alla Julienne =)

1 commento:

Giulia ha detto...

ciao chiara!!!
come stai?
spero bene!!!
come hai visto ho ricominciato il blog e che vada tutto come vada!!!
a presto!!!
uin abbraccio
giulia