martedì 11 settembre 2007

Somewhere over the rainbow...

Eccomi qui... Stamani è piovuto, ma io non ho sentito nulla perchè me la dormivo alla grande. Sveglia abbastanza presto, commissioni per mia madre e poi subito ai fornelli, come di consueto. Il menù del giorno prevedeva una pasta semplice, aglio, olio e peperoncino e a seguire bruschette con pomodori del mio orto, olive snocciolate, origano e basilico.. Yum yum... non vi dico che buone. Se volete un consiglio, potete tostare voi il pane come faccio io e prima di metterci i pomodori a pezzetti conditi, a parte tagliate a metà uno spicchio d'aglio in una tazzina di olio, e spennellate il pane scottato con l'olio. Squi-si-to! (e so anche dividere in sillabe =D ).
Sono in biblioteca a cercare di studiare, ma per fortuna è una materia che mi piace. Sto leggendo "El lindo don Diego" di Agustín Moreto per l'esame di letteratura spagnola. E' bello, perchè comico ed ironico, vi consiglio anche questo!
L'altra sera, venerdì, film da Giulia "Tu, io e Dupree"... e lo ammetto, mi sono addormentata. Ero così rilassata che sono partita a mezz'ora dalla fine. Non mi capita di solito di addormentarmi davanti ad un film, ma stavolta è stato così. Mea culpa!
Stasera ho un po' di cose da fare. Devo prendermi cura di me, devo finire la sorpresa per i miei e devo anche finire di leggere le opere.

Prima ho dato alla mia amica D. il regalo di compleanno, che ha gradito molto. Una collanina con ciondolo di perla, e le sta molto bene.
Oggi mi sono comprata il profumo che avevo finito, finalmente, e l'ho preso pure a mia madre, il suo preferito. Ok, ho speso un po', ma lo considero un investimento visto che anche usandolo tutti i giorni, per 6 mesi siamo a posto. Le ho fatto un regalo, dai, lei non si compra mai nulla!

Ora devo proprio andare. Oggi ero in vena di cose spensierate senza troppe pare.
¡Besitos a todos!

Nessun commento: