martedì 25 settembre 2007

I'm feeling...

...Eccomi qui! Sono proprio io e mi sento come questo fiore, pronto a sbocciare di nuovo, a dare alla sua vita una prospettiva di futuro molto bella.
Ho lasciato il lavoro e ieri, sono andata in università per tentare un esame. il mio obiettivo non era passarlo, perchè probabilmente non avevo studiato abbastanza.
Il mio obiettivo era entrare e sedermi davanti al prof, vincere la mia paura e non scappare come ho fatto nell'ultimo anno... E ce l'ho fatta!
Sento tutto in maniera diversa, percepisco una luce nuova in tutto, sono piena d'energia, voglio diventare finalmente chi voglio essere e voglio finire la scuola.
I soldi saranno un problema, ma riuscirò a fare tutto... se uno ha volontà... terrò ripetizione a qualche bimbo.
Sono fuori di me, xkè ora potrò andare in giro per il friuli con Giuly, potrò dare una mano ai miei,potrò studiare senza essere rimbambita dall'ora tarda...
EEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (sospiro)...What a beautiful life!

P.S. Con l'onda di ritorno dal post di giulia, seguo la sua linea e vi propongo di ascoltare un'altra stupenda canzone di Giorgia, intitolata Marzo

Nessun commento: