mercoledì 5 settembre 2007

Panico!

Panico, panico, panico, panico!
Inspira....... Espira......... fiuuuuuuu

Sono un po' agitata. ho visto le date degli esami e non combino! Argh! Ovvero ne avrei uno giovedì, ma dato che il 16 i miei fanno la festa per i 25 anni, che casa è ancora sottosopra dopo i lavori e che dovrei mettere in ordine per l'arrivo delle mie zie, mi vien maleeeee!
così credo che ribalterò le cose e darò quello di giovedì ai primi di ottobre, e quello che era ai primi, lo dò il 20 settembre.
Chi mi legge che ne pensa? Si accettano consigli.

Unico problema srà recuperare le lezioni di spagnolo che avevo nel pc, e che anche l'altro giorno, durante una conversazione, mi è partito! A proposito, dico al mio interlocutore che non sono scappata, ma è proprio partito il pc nuovo, senza che io stavolta (giuro!) facessi nulla!

Cavolo... in compenso sto preparando una bella sorpresa per i miei, come accennato e spero di riuscire in tempo. Stasera mi concedo l'unico svago della settimana, ovvero cena con due che lavorano con me per una semplice pizza. Stasera non avevo molta voglia di restare a casa, anche se avrei un mucchio di cose da fare...

Oggi qui fa freddo... brrr... Ho le maniche corte, ma ho messo la canottiera x non prendere freddo, quasi come mia nonna ih ih ih
Ora scappo, che devo anche finire quella cosa x i miei , così mio fratello può iniziare.
Un besito a todos y ¡hasta luego!

1 commento:

Giulia ha detto...

fai tanti auguri ai tuoi!
beh chiara, tu sai benissimo quale sia la scelta giusta!!!
fai quello che ti senti di fare
buona serata