giovedì 6 settembre 2007

Ma basta!

Basta, cavol! Basta!
Possibile che a sfiga segue sfiga?
Ormai tutti sapete che il pc se ne era ito (che perla che vi tiro fuori grazie ai crucivarba) col temporale, e nonostante me lo avessero rifatto nuovo, il disco vecchio non si apre.
Ecco, quello che a me serviva. Dentro avevo 2 anni di registrazioni di università, o meglio dei corsi per me importanti. Ed ora?
mio fratello dice di non sperare troppo che si riapra e a me viene male.
Vuol dire che devo seguire di nuovo i corsi?
Io mi sparo! Ok, ok, dovevo copiarli prima, ma non sempre ho tempo disponibile.
Signore, spero che si possa recuperare, altrimenti sarà un vero anno dannato. Dovrò pagarla per tutto ciò che in questi due anni ho tralasciato! Sono in crisi.

L'unico bel pensiero è l'attesa di domani sera, per raggiungere giulia e vedere un film. Giuly, siccome ai miei hanno regalato una mega confezione con dentro caffè di vari tipi, the (xkè la figlia della signora ha ditta di caffè), domani sera porto due, facciamo 3 buste di Ciobar così ce lo magnamo mentre ce vediamo er film! ok? Basta che tu abboa almeno350-400 ml di latte fresco!

Yum.... Almeno una cosa buona. ora scappo che mia madre mi aspetta a casa. Bevo il caffè qui in bilbio e ordino le pizze per stasera. Un bacino ad ogni mio lettore

2 commenti:

Giulia ha detto...

ma chiara...porta tutta la cioccolata che vuoi ehehhe...mal che vada andiamo a fregare un po' di latte dalle mucche qui vicino ehehheh bleah...
a domani sera!!!!
mi raccomando non mancare!
giulia

Anonimo ha detto...

¡Hola Kiara! Gracias por tu comentario, lo siento no hablo italiano aunque tu hablas muy bien español.

He visto tu blog y está muy bien, me cuesta entenderlo pero tienes unas fotos muy bonitas.

¡Un beso desde España!