martedì 16 ottobre 2007

Autumn in N.Y. ... A Udin!

Ciao! Finalmente riprendo in mano carta e penna, se mi permettete, per lasciare le mie ultime notizie.
Beh, che dire... Che riprendere l'università mi sta dando un grande slancio e mi serviva, e che dopo la scorsa settimana, ora mi sento di nuovo bene. Sempre la scorsa settimana un mio amico si è rifatto vivo, e sempe la scorsa settimana la sua tipa lo ha lasciato ed io gli sto un po' vicino per tirargli su il morale.
Quello solitamente mi riesce =)
Stsear palestra e non vedo l'ora! Giovedì ho saltato per andare a teatro, ed ho un po' di tensioni da scaricare... Giuly ne sa qualcosa...


Altre news, a parte che sono arrivata in biblio con il motorino -figata, mi sento come un'adolescente alla sua prima uscita col Ciao- non ce ne sono.
Beh vorrei tanto sapere che mi combihna §Giulia, ma tempo al tempo, lo scoprirò.
Son di fretta perchè la Linguistica ed il Deutsch mi chiamano.
Bacini a voi

Nessun commento: