mercoledì 10 ottobre 2007

Oh Sant'Iddio!
Ma cos'hanno i ragazzi, gli uomini?
Hey, dico proprio a voi!!!! Ma si può sapere che vi prende?
Io voglio una persona NORMALE, che stia con me perchè vuole stare con me per la ia compagnia, per le mie battute, per le mie idee...
E non passare del tempo con me per cercare di ottenere qualcosa o per farsi belli agli occhi di altre!
Io non sono una cosa da usare, ok? Non sono una torta da assaggiare, anche se - se fossi una torta- ci sarebbe di che magnà!
NO no no no no! Io sono una PERSONA, una donna (non per peccare di presunzione, ma per definire meglio la categoria), che lo ammetto, vivrà troppo nella letteratura o nelle immagini hollywoodiane di amore, ma per Dio!
Datemi la prova che non sto cercando invano, ditemi che non sono una povera illusa imbecille che pensa che ste cose esistano davvero!
Ditemi che voi uomini tenete ad una persona, che ne siete capaci, che andate oltre al alto fisico, o al sesso, o al bisogno della presenza fisica.
Ditemi che non vi fate protagonisti di una relazione, solo per dei ritorni personali. Ditemi che credete nelle persone! Ditemi che sapete voler bene.
Non so, sarò io... Ma almeno questa volta sono riuscita a termiare una cosa sbagliata sul nascere, prima di dover raccogliere la "me" fatta a pezzetti piccoli piccoli, sparsi a terra.
Grazie anche al mio cambiamento, ho lasciato perdere il mio bigsogno distruttivo di essere importante per qualcuno, ho alzato i tacchi e me ne sono andata. Lui non ci credeva, sfidandomi "Tanto tu mi cercherai di nuovo" ed io, lì davanti a lui ho cancellato numero dalla rubrica, messaggi ricevuti ed inviati, e chiamate... non ci credeva ma ha assorbito il colpo... "ma hai sempre la mia mail" ed io... Dammi il tempo di arrivare a casa e ti cancello, senza problemi.
Le cose sbagliate in partenza ora le riconosco, per cui, almeno per questo sono fiera di me. Probabilmente avrei dovuto farlo subito, ma i miglioramenti si fanno passo passo...
Chi va piano...

1 commento:

Giulia ha detto...

GRANDE CHIARA!!!!
COSì SI FA!
STI STRONZI CHE SE LA FACCIANO NELLE MUTANDE!!!
non meritano attenzione, ma cosa credono? ...anzi, ma cosa crede questo tipo...forse crede di avercelo profumato...o chissà...dorato!!!
ahahaha
ma fammi il piacere...ah comunque...se io becco fisicamente chi fa star male Chiara...beh...può già rassegnarsi ad avere una gamba in meno!!!
ih ih ih
chiara ti voglio bene, forza e coraggio sempre. la vita ci pone davanti a determinate situazioni per essere dopo in grado di scegliere la strada giusta!
giulia