lunedì 29 ottobre 2007

Hay dos días en la vida... (Jarabe de Palo)



Scrivo mentre controllo la posta, dall'aula informatica dell'università.
Oggi giornata molto positiva, finalmente. Sveglia presto, riordinato le camere e poi ho stirato un mucchio di roba, dalle nove e mezza a mezzogiorno... Per la felicità di mia madre =)
Poi ho preparatop il pranzo e via a darle una mano col lavoro fuori, poi cambiata di nuovo per due ore di lezione... Tra non molto andrò a casa, e mentre vi scrivo ascolto "Se tornerai" del mitico Max Pezzali... Giulia ne sa qualcosa...

A proposito di Giuly, mercoledì finalmente ci vedremo, dopo quasi un mese. Finalmente, stele! Mi sei mancata tanto!
E poi c'è D. con la sua immancabile tenerezza, col suo modo di essere presente, anche se lontano. Per me è prezioso, mi strappa un sorriso quando sono triste, e queste righe, caro D., sono per te. Per ringraziarti del fatto che per ogni mio cambiamento d'umore tu ci sei sempre, quando sto per piangere e quando mi accade qualcosa di bello. E' come se da lontano capissi che succede, e sei sempre pronto a dirmi qualcosa che poi mi fa stare bene.
Sono fiera di te, del tuo essere a tuo modo diverso dai ragazzi che conosco; e non ti atteggi, ma sei così davvero. Io spero che presto possa arrivare la persona giusta che ti faccia cambiare idea sulle relazioni, e vedrai che ci sarà.

Intanto, egoisticamente, mi godo la tua amicizia, sperando che la prossima fidanzata non mi allontani, come l'ultima. =) Ma lasciamo il passato al passato, e guardiamo avanti. Anche per te ci sarà qualcosa di bello. Ne sono certa!


Devo proprio scappare; un besito a Giuly, e a chi ancora làtita, ma che spero di risentire presto.
Mandi stelutis!

Nessun commento: