
Buona serata a tutti intanto, ed un special thanks to Giuly, che come sempre riesce a farmi vedere le cose da un punto di vista che non avevo considerato... Ti voglio bene, e preparati per il giorno del matrimonio di C!
coraggio di parlare,
di agire, di soffrire,
di lasciare tutte le cose,
o di essere lasciato solo.
Temperami con incarichi rischiosi,
onorami con il dolore,
e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.
Dammi la suprema certezza nell'amore,
e dell'amore,
questa è la mia preghiera,
la certezza che appartiene alla vita nella morte,
alla vittoria nella sconfitta,
alla potenza nascosta nella più fragile bellezza,
a quella dignità nel dolore,
che accetta l'offesa,
ma disdegna di ripagarla con l'offesa.
Dammi la forza di amare
sempre
e ad ogni costo.
Tagore
Che bello! Anche se ci sono delle noie che mi danno noia -aridàje co'sti giochi di parole da settimana enigmistica- oggi è una bella giornata e non voglio fermare questo ciclo di pensieri positivi... Sorriso chiama sorriso, no?
Stavo guaradando che tra una settimana è Pasqua, ed arrivando già presto di suo, quest'anno mi è arrivata in un lampo! Voi che fate per Pasqua e/o Pasquetta? Io ancora non lo so, ma non credo che il clima sia idelae per la solita gita tra i campi a grigliare tutto quello che si muove, tra montagne verdi e le corse di una bambina, con l'amico mio piu' sincero, un coniglio dal muso nero... brrr... ce frêt!!!
Ieri finalmente ho fatto leggere il cartellone alla mia amica D., durante la festa di laurea... Ihihih... Sua mamma mi fa "o ai let dome les primis rimis e già mi ven di vaì!" (Ho letto solo le prime rime e già mi vien da piangere)... Ed era l'effetto che volevo, oltre alle risate per i momenti meno brillanti della vita della mia amica... Giuly te le manderò per posta, c'è anche Firmani... non son riuscita a trattenermi...uahuahuahauhauhauahauah!
Io ed altri amici le abbiamo regalato un bel ciondolo della Fossil ed è stata contenta... Siccome ora lavora coi bimbi del nido, ha fatto un corso di pronto soccorso. E per questo ieri come gioco le abbiamo chiesto di farci vedere come soccorrerebbe un neonato... Avcendo bevuto un pochino, non era molto salda sulle sue gambe ma è quello il divertente. Poi, per i suoi passati da pallavolista, le abbiamo chiesto di indossare le ginocchiere e farci vedere che sapeva fare...E' stato divertente!
Salto di palo in frasca, I know, mastavo riguardando le foto del 5 agosto l'anno scorso sul blog di Giuly... quanto abbiamo riso? Ihihih