venerdì 7 marzo 2008

Evvai!!!

Ciaooo! Che bello, che bello, che bello!!!
Stamattina avevo l'esame di letteratura spagnola ed è andata bene!!! Ci tenevo perchè la prof. è la stessa con cui poi vorrei fare la tesi, e sono contenta di come è andata, anche se l'emozione all'inizio mi ha messa un pochino in difficoltà. Avete presente quando la tensione è tanta ed i concetti che un secondo prima avevi in mente, fuggono via? Ecco, a me è capitato, ma mi sono ripresa subito ed il 27 mi ha dato la voglia di andare avanti ed impegnarmi. Voto che può sempre migliorare dovendo fare anche la terza parte con un'altra docente, con cui poi farà media.
Sono entrata dopo mezz'ora dall'ora stabilita perchè c'era un mucchio di gente, e quando sono uscita, dopo le rassicurazioni della prof. che mi diceva di stare tranquilla che stavo andando bene, mi veniva da piangere... Di felicità, di orgoglio... Avete presente quando un'emozione bella vi fa scoppiare il cuore???
Ecco, per me era lo stesso, perchè era un esame fatto dopo mesi di inattività causa codardìa... E sono contenta che questo bel periodo positivo in cui sto ceracando di andare controtendenza nella mia storia personale, si stia evolvendo in cammino duro, ma pieno di cose belle.

Per me voleva dire molto riuscire, oggi...
Avevo bisogno di vedere di essere capace di poter cambiare le cose negative, di riuscire a fare in modo che le cose belle della vecchia me possano tornare alla luce, e che la mia mente può essere forte.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh (sospiro)... Stasera riposo, e contando che vado avanti con la colazione di stamane ed un caffè delle macchinette, tra mezz'ora faccio lo spuntino previsto.
Giuly grazie per il tuo sostegno, preziosa come sempre! Big girl are really so beautiful!

Se vuoi io domenica sono disponibile magari mezza giornata o un film la sera =)
Fammi sapere, e sorridi come fai con me anche quando sei da sola!!! Io voglio che tu sia felice... Un bacino stele

2 commenti:

Giulia ha detto...

bravaaaaa!!!
non avevo alcun dubbio, ti conosco e so che ce la fai se ti metti in testa che è quello che vuoi!
per domenica è fatta!
andiamo a farci una bella gita dai!!! così siamo tutte e due in compagnia, e che compagnia!
ci metteremo d'accordo, un abbraccio!
giulia

Unknown ha detto...

Si, ho presente quel messicano che era cosí felice che sotto l'emozione s'é suicidato:-)