martedì 4 marzo 2008

Como la mar...

Finalmente 5 minuti per aggiornare il mio spazio virtuale.
Come state? Io bene, sono un pochino stanca, ma niente di cui lamentarsi.
Sono appena tornata dalla fisioterapia e devo fare ancora 8 sedute, da mezz'ora l'una. Ho la mano e avambraccio doloranti, ma sento che mi fa bene. Il massaggiateore che mi hanno assegnato è albino, e da quanto ho capito è un'istituzione lì dentro. Oggi ho lavorato con un pallina di gomma ed un attrezzo con la molla, per allenare un po' i muscoli e dare nuova elasticità.
Per il resto bene io direi. I progetti in atto stanno procedendo bene, ed anche se a volte il pensiero mi si oscura un pochino, non mi lascio abbattere e continuo nei miei propositi.

Oggi la mia compagna di università -quella con cui ho riallacciato un rapporto da poco- si è laureata a pieni voti, e mi ha fatto molto piacere per lei. Non ho assistito all'esposizione della tesi, perchè non voleva nessuno oltre il suo moroso e sua madre, però sono proprio contenta per lei.
Questo mi ha dato modo di pensare a me, e al fatto che voglio concludere al più presto, facendo le cose per bene, ma cercando di non allungare troppo i tempi.

Giuly, sai che sto preparando il cartellone per la laurea di Dacia? Ho già iniziato a buttare giù le rime, e credo stia venendo bene.
Mi manca solo la mail del moroso, per farmi raccontare dettagliatamente qualche cosa di sfizioso -dato che non riusciamo a beccarci faceTOface-, ed incontrare sua sorella, che sabato mi darà dettagli ed episodi strani.
Io ci ho messo la mia vita con lei e ti farò leggere ad opera ultimata. Già mi sganascio, così come mia madre, che ha letto il poco che ho fatto... Ihihihihihihihihihihihih
Se senti Cristina, le fai le congratulazioni per me? Chissà come dev'essere emozionata.
Quando ho detto a mia madre che si sposa, è rimasta un pochino incredula... Ma quella era una coppia destinata al matrimonio. In quei casi lì, quando stai insieme da tanto o fai il salto di qualità, o la cosa si esaurisce.

Ora devo scappare perchè o ai di ce studiâ. Buona serata!!!

Ps. x Just: la carne alla griglia a cui mi riferivo era quella che si mangia in Jugoslavia... Buona e porzioni immense! Besos

2 commenti:

Unknown ha detto...

Po ben o soi daûr a lei sul albin ch'al si fâs cjapâ in tal codice da vinci.Viôt di no lassâti cjapâ ancje tu:-)
Seno, o mi soi rot un braç un dí colant di une scjale e mal soi mitût in marce di besôl alçant une sêle di âghe...Scomançant cun tune vueite e emplantle ogni dí di plui:-)

Unknown ha detto...

Psst, o vevi mitût un coment e fat il password ma nol é vignût fûr. Sa no tu âs un motîf, tire vie chest zigzag ch'al impedís di sei spontaneos:-)