venerdì 14 marzo 2008

Fiori rosaaa... fiori di pescooo... C'eri tuuu!




Che bello! Anche se ci sono delle noie che mi danno noia -aridàje co'sti giochi di parole da settimana enigmistica- oggi è una bella giornata e non voglio fermare questo ciclo di pensieri positivi... Sorriso chiama sorriso, no?



Stavo guaradando che tra una settimana è Pasqua, ed arrivando già presto di suo, quest'anno mi è arrivata in un lampo! Voi che fate per Pasqua e/o Pasquetta? Io ancora non lo so, ma non credo che il clima sia idelae per la solita gita tra i campi a grigliare tutto quello che si muove, tra montagne verdi e le corse di una bambina, con l'amico mio piu' sincero, un coniglio dal muso nero... brrr... ce frêt!!!



Ieri finalmente ho fatto leggere il cartellone alla mia amica D., durante la festa di laurea... Ihihih... Sua mamma mi fa "o ai let dome les primis rimis e già mi ven di vaì!" (Ho letto solo le prime rime e già mi vien da piangere)... Ed era l'effetto che volevo, oltre alle risate per i momenti meno brillanti della vita della mia amica... Giuly te le manderò per posta, c'è anche Firmani... non son riuscita a trattenermi...uahuahuahauhauhauahauah!



Io ed altri amici le abbiamo regalato un bel ciondolo della Fossil ed è stata contenta... Siccome ora lavora coi bimbi del nido, ha fatto un corso di pronto soccorso. E per questo ieri come gioco le abbiamo chiesto di farci vedere come soccorrerebbe un neonato... Avcendo bevuto un pochino, non era molto salda sulle sue gambe ma è quello il divertente. Poi, per i suoi passati da pallavolista, le abbiamo chiesto di indossare le ginocchiere e farci vedere che sapeva fare...E' stato divertente!

Salto di palo in frasca, I know, mastavo riguardando le foto del 5 agosto l'anno scorso sul blog di Giuly... quanto abbiamo riso? Ihihih

Ora scappo che gli appunti mi chiamano!
Oggi last day di fisioterapia, ripetizioni a J. e se mi paga gli arretrati, giretto in serata con Giuly!
Altrimenti casetta a seguire, ok ok lo ammetto, i Cesaroni! E non ridete che vi vedo!
E domani il nuovo ragazzo delle ripetizioni, fatemi gli auguri che mi vada tutto bene e che mi prenda!

1 commento:

Giulia ha detto...

oih oih oih...non oso immaginare...a me vien già da ridere!!!
firmani....che ricordi...che Dio ce la mandi buona, non eravamo tra le sue preferite, ma abbiamo sempre superato il tutto con tranquillità. Chiara, un sabato andiamo a trovare i prof, anche un venerdì a mattina che in teoria per ora son libera...l'ideale sarebbe sapere che orari hanno in modo tale da andare quando troviamo i nostri...chissà se Piraino insegna ancora...speriamo cavoli e chissà se si ricorda di noi!!!
Sarei proprio curiosa di vederli e anche di tronare a fare un giretto in quello che era il Sello, la nostra scuola per 5 anni, e guarda, son stata contenta di averla fatta anche se avrei preferito fare meccanica al Malignani, ma sapendo come sono andate le cose non si può tornare indietro.
Ahhh che ricordi su e giù per quella scala d'epoca in sede centrale...e su e giù per quella scala pericolante in via Diaz...mamma mia, rido ancora all'idea dell'ultima lezione di religione all'aperto, te la ricordi? in terrazza....mamma mia!!!
Spero di vederti stasera
buona giornata
giulia