martedì 11 marzo 2008

Hazlo libre de temores...

Buonasera... Ancora io, sì...
Oggi, nonostante sia stata una buona giornata, non vedevo l'ora arrivasse la sera.
Sono proprio stanca, nelle ultime ore il mio entusiasmo ha avuto una battuta d'arresto, ed ora mi coricherò per capire questa piccola cresta dolorosa che sento. E' una cosa semplice, lo sento, e leggera, per questo non mi preoccupo, ma anzi la accolgo con dolcezza.

Oggi fisioterapia, ripetizioni e poi via dal mio amico naturopata. Abbiamo lavorato molto, e anche per quello sono decisamente stanca.
Giuly, domani D. si laurea!!! Io devo ancora fiire il cartellone, ma sta venendo bene! Per fortuna ho ancora tutto domani per lavorarci, dato che lo leggerà giovedì sera alla festa...
Sono quasi più emozionata io di lei... La sento come parte di me, e sapere che domani raggiungerà questo traguardo... beh, mi fa sentire orgogliosa come una chioccia ihihih

Appena ho un attimo di tempo di manderò le rime e farò qualche foto al cartellone. Intanto domattina sveglia presto perchè per le 7-7.15 devo essere pronta e caricabile, alla volta di Trieste.
Ora vado a nanna perchè non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti e continuo a cancellare gli errori di battitura =)
Bonanotte a tutti, e buoni sogni!

Nessun commento: