mercoledì 12 marzo 2008

Laurea...

Oggi la mia amica dal primo anno di asilo, la dott.ssa Dacia, si è laureata!!! E' stata bravissima ed ero emozionatissima per lei. E' stata dentro ai canonici 10 minuti spiegando tutto molto bene ed in modo esauriente, tanto che le hanno fatto solo una domanda, a cui ha risposto bene.
Sveglia presto stamanbe, alle 6 per prepararmi, e preparare la colazione ai miei, ho acceso il fuoco e fatto il caffè... Mia madre è stata molto contenta di vedere già tutto fatto =)
Giornata piena a Trieste con discussione della tesi e brindisi lì vicino. Una volta a casa, era ora di pranzo. Ho scaricato la caricatura che ha fatto un mio amico del Sello della ormai dott.ssa, e sono volata a fisioterapia.
Oggi il fisioterapista mi ha detto che gli mancherò... Ninino, ma io gli ho risposto che credo sia normale affezionarsi ad alcune persone... Oggi, come esercizio stile "stringi e sciogli", mi ha insegnato alcuni nodi che si usano in navigazione -di cui lui è appassionato- e si stupiva che io li guardassi fare una volta sola, e che fossi subito capace di ripeterli... Ihihihi, ho affinato le mie capacità mnemonico-visive con anni e anni di punto croce... Uahuahuahuhauahauh
Ora sto stampando le foto per il cartellone di D., e poi via ad operare e concludere il tutto!!!

Stasera niente uscita, perchè domattina devo partire presto ed accompagnare il papi a portare la macchina e a fare la plasmaferesi. E correre a lezione. E riaccompagnare a casa papi. E ricorrere a lezione. E venire a casa e prepararmi per la festa di D.
E... poi andare a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Besos!

Nessun commento: