domenica 2 marzo 2008

Di passaggio...

Buongiorno a tutti! Stamane sveglia presto, nonostante l'ora tarda ieri sera.
Avevamo in programma una bella cena a base di Carne in Jugo, ma il tipo che diceva conoscere il posto, alla fine ne aveva solo unn vago ricordo, così quando siamo arrivati a destinazione (erano le 21.30) erano al completo. Abbiamo dovuto ripiegare su un altro ristorante, dove la specialità era pesce, ed i prezzi decisamente alti... Alla fine abbiamo mangiato una pizza...
No, dico... Andare in Jugo per mangiare una pizza, seppur buona... Vabbè, a parte questo, e a parte la guida della nostra "guida" (gioco di parole mattutino) -che se fossi stata incinta di sicuro avrei partorito-, mi sono divertita.
Ho in programma per oggi un'intensa giornata di studio, intervallata dalla preparazione del pranzo dato che mia madre è andata a veder giocare my little broth, ed un riposino pomeridiano con il conseguente effetto benefico in cui confido =)

Tornando al tuo discorso, Giuly, pur non intendendomene, credo che Bepi abbia ragione. Il fatto che abbia meno tempo per te, non rispecchia la sua volontà. Di sicuro vorrebbe passare più tempo con te, e credo che dopo una settimana di lavoro non faccia i salti di gioia a rompersi la schiena il sabato e la domenica, però forse ha pensato di sacrificarsi un pochino adesso che lo può fare, per poterti offrire qualcosa in più un domani.
Dalle sue parole a me sembra che tu sia importante per lui... E non solo per lui =)
Quello che però dobbiamo imparare, è credere in noi a prescindere dall'approvazione e dall'attenzione degli altri. So che vorresti sentirti sempre importante, ed io credo che Bepi te lo saprà dimostrare. Il consiglio che ti voglio dare è quello di non chiuderti in te, ma di parlargli apertamente quando hai un dubbio o sei contrariata, per fare in modo che un sassolino nella scarpa, non diventi un cumulo di ghiaia ingombrante...
Io non ne so molto, data la natura dei miei non duraturi rapporti con l'altro sesso, ma una cosa che ho imparato è che non hanno il dono di poter leggere nella mente, per cui se qualcosa non va, devi dirlo apertamente, nei modi giusti, ovviamente.
Cerca di non farti scappare questa persona che ti vuole così bene, solo per la tua insicurezza -che riconosco anche in me- perchè allora davvero mi vedresti arrivare alla carica fino a Coderno!!! =P
Scherzo ovviamente, ma devi pensare un po' anche a te. Devi coltivare te stessa per essere SERENA e CONTENTA di come sei, di quello che fai, di quello che ti piace, di ciò di cui fai esperienza, così avrai anche tantecose belle e nuove da raccontare al tuo Beput! Ihihihih...
Non voglio fare la saccente, perchè qui è solo il bene che ti voglio a parlare. Come ti ho detto, io credo che ce la possiamo fare. Devi solo trovare la chiave giusta per aprire quel portone che vuoi, ma che un pochino anche temi, varcare.
Spero tanto che tutti i tuoi sogni si possano avverare, anche perchè io sto già organizzando mentalmente la parte del matrimonio in cui gli amici danno libero sfogo alla loro fantasia =)

Ora vado a rassettare la cucina, che poi si studia.

Un ultimo appunto per l'uomo invisibile. =)
So di essere molto "legata", però se mi rivolgo a te per dei pareri o per degli scambi di idee, è perchè credo tu possa darmi qualcosa di positivo. Sono molto selettiva, ed anche se mi incavolo o me la prendo, è solo perchè mi dici le cose giuste -e non quelle che voglio sentirmi dire-, vai al vivo della questione, anche se "magari" le cose le so già.
Le trovo comunque uno stimolo. Per questo ti ringrazio, nonostante il mio essere molesta =)

Buona giornata a tutti! Have fun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carne di Jugo? e cos'è? Se ti può consolare anche io ieri sera ..pizza! Cmq mi sa che dovreste vivere qui: da noi si cena a partire dalle 21 minimo e se arrivi al ristorante entro mezzanotte e trenta ti fanno accomodare e puoi ancora mangiare.

Giulia ha detto...

ciao chiara!
semplicemente grazie!
ah, mi raccomando, pensaci pensaci agli scherzi che non vedo l'ora ah ah ah !!!
ti voglio bene
Giulia

Unknown ha detto...

Insome, ce impuartial il plasê de cjar se le vite aé biele?:-)