sabato 24 maggio 2008

Assaporare la vita...


E' proprio così...
Credo che una delle cose meravigliose che la vita ha da offrirci sia la possibilità di poter trasformare in un'esperienza paradisiaca, qualsiasi cibo...
Ieri sera sono andata a cena con una mia amica e abbiamo deciso di mangiare pesce... Antipasto misto e una spaghettata ai sapori di mare...
Beh, sarà che non mangio questi tipi di piatti da almeno tre mesi, ma ieri l'ho davvero apprezzato.
L'ho gustato... Ed è stato fantastico.
Il mangiar bene deve essere una regola di vita, e sto cercando di farla mia, ma questi strappi alla regola li rendono veri e propri piaceri.
Adoro cucinare, sperimentare cose nuove, ed è una delle cose che amo di più...
Caso mai non si fosse capito, per me è stata un'esperienza estatica...
Non dico altro... Tant'è che vado a preparare la cena alla mia grandma, dato che dopo aver fatto le 3 ieri sera (.......ehm...........), stasera siamo a casa sole solette.
Chi viene a trovarci è il benvenuto....
Una spaghettata espressa, se pò sempre fà!

4 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

Io attribuisco all'insalata la felicità e alla carne la tristezza!!!! he he..

Rainwoman ha detto...

@Lady Harrison: purtroppo non condivido la tua visione, ma la rispetto profondamente

Unknown ha detto...

a chi lo dici...
ah, per l'invito a cena, dimmi a che campanello suonare..

Chantilly ha detto...

che bella foto, e che gola mi hai fatto venire.
anche per me la cucina è sempre una fonte di piacere. Sono contenta che la pensiamo in modo simile anche su questo.
Buona giornata.