sabato 3 maggio 2008

Festa della biRa...

Ieri seratona alla festa della birra qui ad Udine...
Poche parole per dire che mi sono divertita tantissimo con gli amici di sempre, con cui non uscivo da tempo e che ho ritrovato in forma smagliante.
Amici miei, vi adoro!!!
Vi adoro per avermi permesso di passare del tempo splendido con voi, sorseggiando buona birra, ballando e concludendo con la frittella dell 3 di stamane, che ho gustato con piacere.
Ringrazio A. per la chiacchierata fuori, per avermi ascoltato, per avermi permesso di farsi ascoltare e per esserci stato sempre.
Ringrazio E. perchè c'è sempre, anche quando io vorrei scomparire, e viene a stanarmi quando sente odor di ritirata.
Ringrazio L. per l'amore che dà alla mia amica E. e che la rende così solare.
Ringrazio F. per averci raggiunto nonostante i mille impegni, pur di stare qualche ora insieme.

Ringrazio Giulia per essermi vicino, sempre, anche se questo weekend non mi sono comportata bene.
Non volevo ferirti, nè farti rimanere male. Non dovevo e basta. Non ci sono scusanti. E non scrivo altro perchè non voglio che le mie parole suiìonino meno sincere di quanto già non possano suonare.
Ti voglio bene e fose non te lo dimostro abbastanza, o forse non te lo dimostro proprio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ah ben, sa tu fos stade cun nô a nol sarès stat plui mâl parcé che achi le bire a é simpri in fieste:-)