venerdì 9 maggio 2008

Finalmenteeeeeeee....



Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' uscito il nuovo singolooooooooooooooooooooooo.... L'ho sentito alla radio, e come sempre è valsa la pena di aspettareeeeee!!!!!
Questa è una delle mie ossessioni, e credo anche di Giuly...
Sono contenta come una teenager all'uscita del nuovo singolo dei BsB... ihihihihihihihihihihih.... Ora aspetto l'album, e via a comprarlo!!!!!
P.S.: Se ci sono errori sono da attribuirsi al fatto che è nuova e non si trovano ancora molti testi sul web, ho cercato di correggerla....
MAGICA _LUCA DIRISIO_
Che sia giorno o sia notte non cambierà
E al recupero forze e speranze ti servirà
Lascio a te le mie ricchezze i miei debiti con Dio
Ma il tuo cuore adesso è solo mio
Balleremo alla luna stanotte, ci calmerà
E faremo l’amore più volte
Fin che verrà
Torneremo ancora insieme
Dove il vento ci vorrà
Non il senso di ogni logica
Sarà questa luce che ti rende magica
La tua vita nel male o nel bene è qui con me
Sarà questa musica che parla di noi due
Fresco soffio di brezza notturna proteggici
Ma il tuo amore mi inghiotte
Spogliandoti
Cuore in gola che fotte, gli aneddoti
Stringimi più forte adesso
E ragione mi darai
Quando all’infinito mi godrai
Sarà questa luce che ti rende magica
La tua vita nel male o nel bene è qui con me
Sarà questa musica che parla di noi due
Fresco soffio di brezza notturna proteggici
Sarà questa luce che ti rende magica
La tua vita nel male o nel bene è qui con me
Sarà questa musica che parla di noi due
Fresco soffio di brezza notturna ascoltaci

1 commento:

Giulia ha detto...

oh mio Dio!!!!1
devo assolutamente ascoltarla!!!
vai Chiara!
dai che si avvicina un concerto speriamo!!!
un abbraccio
giulia