lunedì 12 maggio 2008

Run to me...

Stamattina ho avuto una bella idea: andare a correre invece di farlo la sera... Decisamente meno faticoso e accaldat il giro di stamani, e c'era giusto quel venticello che ti aiutava a superare il pensiero della fatica.
Spesa, dove ho fatto fruttare al meglio ben 50 euro di spesa (anche se è vero che non ci si compra niente), pranzo, riposino sul divano e poi a fare ripetizioni...
Oggi sono felice, e lo vorrei urlare. Non c'è un reale motivo -come una sosrpresa, una dichiarazione o la vincita al Superenalotto- ma sono "semplicemente" felice...
Oggi Giuly mi ha chiesto se venerdì andiamo al mare, e le ho detto "Sì. lo voglio!", facendo così anche le prove per una futura richiesta che possa considerare una risposta del genere... Richiesta che spero non mi farà Giuly... Ihihihihihih
Ora sono in biblio a ritornare un libro e ad iscrivermi ad alcuni esami.
Sono di fretta, ma prometto al mio blog di riuscire a trovare un po' di tempo per postare qualche pensiero meno fuggevole...
Intanto ringrazio tutti quelli che si fermano a commentare e che sono sempre molto carini.
Un abbraccio particolare a Giuly e Bepi.

5 commenti:

Adamo ha detto...

me la devo prendere visto che non hai messo il mio spastico battutone sul post di Luca Dirisio!!????!!Sacrilegio....
Non correr troppo pero' che non dobbiam micca andar alla maratona!!!!

Giulia ha detto...

ciao Clarute,
non sai quanto desiderio ho di stare meglio per venerdì, avrei proprio voglia di andare al mare, ne ho bisogno e spero di riuscirci.
Un abbraccio grande a te e credo anche da parte di Bepi!
Ah, se non lo sai già, la C. ci ha invitato a trovarla che a breve dovrebbero eseere pronte le foto allora le ho detto che appena sono pronte ci chiami!!
mandi mandi

Rainwoman ha detto...

veramente non mi è arrivato......

Rainwoman ha detto...

x Giult: non vedo l'ora di vedere le foto, ed ovviamente di andare al mare sperando tu stia meglio.....anche se non ho nemmeno il costume ihihihihihih =)

Chantilly ha detto...

Grazie per la tua visita, molto apprezzata.
il fatto che anche tu confermi mi fa pensare sempre di più che siamo un popolo di cafoni, oltre che santi, eroi, ...