venerdì 9 maggio 2008

Fly away...

Mentre scrivo è partita "Per dire di no" di Alexia... Non la amo particolarmente come cantante, ma questa secondo me è una delle sue più belle... Ve la consiglio.

Come state? Io abbastanza bene, direi...
Mentalmente sono un pochino stanca, ma nulla di così irrecuperabile.
Oggi dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere giorno di paga dal ragazzino cui faccio ripetizioni. Speriamo, perchè ho libri per l'uni da prendere, ed altre cosette...

Uff... perchè non siamo ricchi? Perchè dobbiamo continuare a scapicollarci tra una bolletta e l'altra, sempre con la paura di non arrivare???
Questa cosa mi fa soffrire... Ma oper fortuna posso dire che ho una bella famiglia, e preferisco avere quella di tanti soldi in banca e zero calore familiare...
Sarà anche un modo per accontentarsi, ma la penso così.
Anche se come detto sopra, a volte vorrei poter fare a meno di preoccuparmi un po' per le finanze.

Cambiando discorso, se tutto va bene, tra un mesetto mio fratello si laurea... Uh Signur! Sarà pien di gente, dato che tra scuola, lavoro e calcio ha mille amici, e mi sa già che mi ritroverò a sgobbare in cucina... Anzi direi a divertirmi, perchè ,mi diverto sempre a spadellare...
E poi chissà che cartellone di laurea!!!!!! Già me la rido... Lui ha partecipato a quasi tutti quelli dei suoi amici, perciò chi di cartellone ferisce...
Ora vado a preparare il pranzo, buona giornata a voi e ringrazio tutti per i commenti.
E' bello sapere che c'è qualcuno che ti legge e ha il desiderio di dirti che ne pensa. Besos.......

1 commento:

JJ Pelu Corse ha detto...

Ciao, ma mettere una tua foto no?