giovedì 22 maggio 2008

Noooooooooo...

Ecco... Mi sento già orfana del blog rimosso da Giulia...
Era ilmio filo diretto con lei quando non ci potevamo vedere, per sapere cosa le passasse per la testa, per sapere se stava bene, se potevamo progettare la prossima uscita...
E poi credo fosse per lei una buona valvola di sfogo, anche molto apprezzata, altrimenti non avrebbe mai ricevuto così tanti commenti... No?
Organizziamo una petizione da sottoscrivere tutti insieme, per far tornare in sè Giulia!!!!

Chissenefregaaaaa!!!! Proprio così, di quelli che capiscono male, di quelli che tramite terzi non condividono! Chi se ne importa se a loro non va bene. Giulia questa è una cosa tua!
Ti prego tornaaaaaa, tornaaaaa, questa casa aspett'a tteeeeeeeeee!!!!!!

4 commenti:

Giulia ha detto...

grazie chiara, grazie di tutto. ora mi dedicherò a commentarvi alla grande e ti sar sempre vicina anche senza blog.
ti voglio bene
giulia

Giulia ha detto...

ciao chiara!
guarda che d'ora in poi mi dedico a commentarvi in maniera scrupolosa eh!
dai che scherzo!
sicuramente dedicherò il tempo in internet a te e alla Chantilly, prima di tutto, e poi a tutti gli altri.
ti voglio un mondo di bene!
a presto
giulia

Chantilly ha detto...

sono d'accordo con te.
se era stufa del blog per conto suo, ok (anche se mi dispiasce tanto) ha fatto bene a chiuderlo. e non sono convinta che l'abbia fatto per quello, in questi ultimi giorni stava riorganizzandolo, ed aggiornand la grafica, se non voleva continuare, non avrebbe perso tempo.
ma se l'ha fatto unicamente perchè qualcuno distorceva o non capiva quello che scriveva... mi urta e mi fa arrabbiare

Carmen Beatles! ha detto...

ufff.anche a me dispiace moltissimo x giulia!!!