sabato 10 maggio 2008

Saturday morning...

Stamattina sveglia presto presto, perchè dopo quasi 4 anni, insieme a mia madre, sono andata a donare sangue.
La cosa mi ha messo di buon umore e cercherò di non rimandare sempre come ho fatto. Il livello di emoglobina era più alto del solito, dato che di solito arrivo alla soglia consentita, ed anche la pressione era buona (solitamente bassa).
Sarà il modo di mangiare credo, dato che anche mio padre che ha problemi di emocromatosi, cioè troppo ferro nel sangue, ha visto migliorare di molto i suoi valori.

Che mi raccontate?
Io che ieri sera stavo per andare dalla vicina e strapparle le unghie a morsi... Aveva messo la sua bimba in macchina (da considerarsi che il suo cortile è praticamente chiuso dalle case intorno)e come GIOCO... grr...grr... le faceva suonare il clacson... ad intervalli regolari...
E beep... beep... beep... beep... Uh Signur! Se non la finiva subito le tiravo un "cartone".
Che si stesse vendicando delle volte che tengo alto il volume della radio mentre mi affaccendo nelle mie faccende? =)
Mah... Stasera pizza con una mia amica di università , ma nel pomeriggio devo dare una mano ai miei a trapiantare le verdure in campagna, ormai inizia la stagione... Argh...

Bacini a tutti, scrivete tanto nei vostri post, che mi diverto un sacco a "leggervi". Perdonate la velocità del mio, ma sono indietro con un paio di cosette =)
Besitos

Nessun commento: