venerdì 9 maggio 2008

Ehm...


Chi vuole insultarmi, faccia pure, ma a me Nek è sempre è piaciuto... e vi consiglio di ascoltare questa.... Signore e signori, con "Sei", canta Filippo Neviani, in arte Nek....

Sei un giorno perso
quando non ci sei
la solita chiamata che vorrei
da te
Sei la parte buona dei pensieri miei
un calendario senza giorni ormai
sei te
Sei con me
sei come sei
senza te io che faccia avrei
No,no,no….
Se comincia così
se parti e sei qui
togliendo via i se
io m’innamoro di te
se chiedo e non dai
se voglio e non vuoi
se tolgo via i se
io m’innamoro di te
Sei un ramo dentro la corrente ormai
mi sbatti addosso e dopo te ne vai
da chi
Sei la dissonanza quando non ci sei
la stanza vuota che distruggerei
sei te
Se con me
sei come sei
senza te
io che faccia avrei
Se comincia così
se parti e sei qui
togliendo via i se
io m’innamoro di te
se chiedo e non dai
se voglio e non vuoi
se tolgo via i se
io m’innamoro di te
Se questo attenderti è
se chiedo e non dai
se voglio e non vuoi
se tolgo via i se
io m’innamoro di te

3 commenti:

Giulia ha detto...

ma Chiara...un pui bon di chel atri...eh eh
giulia

Anonimo ha detto...

ehm ehm
un piccolo insulto mentale te lo meriti :)
nek...diciamo che non riscontra i miei amori :D
Dai su, buttati sui Baustelle o sugli Afterhours! :)

Rainwoman ha detto...

Sempre aperta a nuove esperienze e consigli... =)