mercoledì 4 giugno 2008

All you need is love, ta-ra-ra-ra-ta-ra...


Non so se sia questo venticello della sera, o che...
Accadono cose strane, quasi tutti si trasformano... E tutti vengono a chiedere consigli a me.
Se da un lato fa piacere, perchè voglio stare vicina ai miei amici, dall'altra mi chiedo sempre più spesso cosa sia l'amore.
Chi ha una cosa, ne vorrebbe un'altra; chi ha attenzioni, vorrebbe più libertà; chi non ne ha, vorrebbe un partner più presente... E via di questo passo.
A volte mi sembra proprio che gli uomini e le donne siano lontani anni luce. Stretti nella morsa dell'amore o della passione, ogni razionalità va a farsi benedire.... meno male, io aggiungerei, ma spesso un po' di vista e pensieri meno annebbiati, ci vorrebbero.
Però è vero che quelle sensazioni che ti danno la follia di un attimo sono impagabili...
Allora l'amore cos'è?
Looove....Looove... Loove, tan-tan-ta-ta...

3 commenti:

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ciao grazie per la visita e ricambio molto volentieri..a chi lo dici praticamente il mio lavoro è diventato analista :-D
buona giornata
Silvia

Luisia ha detto...

bhè la domanda è un tantino difficile! :) Ti consiglio un libro: "Cuori allo specchio" di Massimo Gramellini. E' un giornalista de La Stampa di Torino che tiene una rubrica tipo posta del cuore...nel libro raccoglie le più significative. Ti cito una sua frase che mi piace molto : "L'amore non ha un perchè, l'amore è il perchè". Se lo leggerai dimmi poi che ne pensi!

Rainwoman ha detto...

Grazie per il consiglio...divoro libri da sempre, e lo cercherò subito in biblioteca!