mercoledì 11 giugno 2008

Fatta!

E anche oggi è andata!
Un'agonia l'attesa, come sempre per me, con tanto di mal di pancia e corsette al bagno ogni due per tre per arrivare lì e lasciare solo qualche minimo segno del mio passaggio....ihihihihihi....che pazza!
Mi sento più leggera, ma allo stesso tempo stanca morta, e il mio 27 anche se è un buon voto, mi ha lasciato una sensazione di delusione..... Mamma mia, non raggiungerò mai le mie aspettative! Forse mi chiedo troppo!
Contando che l'esame era in spagnolo dovrei essere felice, invece no, figurarsi se la signorina Chiara si accontenta....mah......
Sono fatta proprio coi piedi!

4 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

beh senti..intanto bravissima e complimenti, e poi...neanche io nn mi accontento mai!!! eh eh.

Giulia ha detto...

sapevo che ti sarebbe andato bene, ne ero certa!
guarda che 27 è un ottimo voto...vuoi per caso fare la secchiona?!?! no eh!!!
un abbraccio e ti voglio bene

Claud ha detto...

Ventisette è un sig. Voto. Che se tutti i tuoi voti saranno su quest'onda il 110 e lode non te lo toglie nessuno!

Anonimo ha detto...

complimenti!
ma come? guarda che il 27 è davvero un buon voto...poi non credo che il proprio valore sia commensurabile con le cifre.. e credo tu questo la sappia.
Ti capisco.. anche io alle volte vorrei ottenere di più, senza poi rendermi conto che in fondo quello che già ho va più che bene.
E' inutile pretendere troppo da sé stessi, meglio fare un piccolo passo alla volta ed andare sempre avanti. un abbraccio e ancora complimenti! :)