giovedì 26 giugno 2008

Fragole, ciliegie e miele...

Dopo una giornata al mare con Giulia, e una chiacchierata delle nostre, dove abbiamo parlato "veramente", ecco cosa ne ho ricavato oggi...


Fogli che non troverò più
cose che io non ho detto mai
e dentro quelle cose ci sei tu
scrivo scrivo e non ti prendo.
Fragole, ciliegie e miele
dove andremo regna il sole
serve solo un pò d'amore
per placare il dolore.
Prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani
la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
non mollarmi un attimo
sincronizza il battito.
Primule un pò mattutine
polvere di stelle e piume
dolci lacrime candite
tante pagine bruciate.
Prima o poi sarò distante
quel che faccio mi nasconde
ma l'ho scritto sulla pelle
che l'amore vince sempre.
Prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani
la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
chi sei, sei
prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani
la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
non mollarmi un attimo
sincronizza il battito... e mi avrai.
_Luca Dirisio_

2 commenti:

Chantilly ha detto...

buongiorno, ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ah allora era questa canzone quella che ascoltavate in auto? Come va? Ho letto dal blog di Giulia che avete passato una bella giornata al mare. Io anche ci ho provato.. ma mi sono cotto da testa a piedi. Il mare e il sole non sono per me...