mercoledì 25 giugno 2008

Così caldo già alle 7???


Stanotte dormito una mazza... Come da due settimane a questa parte. Ok, ora posso dare la colpa al caldo. E mio padre continua a dirmi "Evidentemente non sei serena"... Infatti, mi chiamo Chiara...
Non chiedo molto, in fondo, solo di farmi una nottata di sonno, possibilmente senza incubi.
Non ricordo l'ultima volta che è successo.
E pensare che con il mio amato letto non ho mai avuto nessun problema. Ci siamo sempre capiti alla grande. Bastava che mi ci appoggiassi un attimo e...puff...io sparivo nel mondo dei sogni.
Beh, dai, spero di riposare domani con Giulia al mare! Ho comprato un borsone da mare, ieri. Vado alla cassa e la commessa mi dice "Sono 3 euro"... Pensavo di riderle in faccia! Già non costava molto di suo, poi mi dice che c'è lo sconto dell'ottomila per cento, così l'ho portata a casa al posto di 3 caffè... Che spasso.
Oggi devo studiare, ma la mattina sarà occupata andando a prendere gliultimi soldi delle ripetizioni al ragazzo del paese vicino, così gli chiedo anche come è andata. Poi a Udine per vedere una mia amica che ieri aveva un esame e per prendere fotocopie in copisteria per l'esame, e poi alla ricerca di un costume in modo da fare cambio con quello che ho. Se non lo trovo pazienza, ma se lo trovo, meglio. Of course.
Ora vado a rifare i letti, e poi mi preparo. Buona giornata a tutti. Il mio morale sembra un pochino più alto... Intanto cerco di sorridere!

2 commenti:

Chantilly ha detto...

sorridi! sorridi!
pensa che domani sei al mare con giulia. e che passerete una buonissima giornata insieme. che si può volere di più?
devo rimettermi alla pari con post della laurea. ci rivediamo dopo.

Giulia ha detto...

caldo?!?! Io penso di essere sulla via del non ritorno!
Non faccio altro che pensare a mio padre, a mia nonna e a tutte le persone a me care perchè ho sempre il terrore che con il caldo succeda qualcosa.
Dai, domani andiamo al mare!