martedì 10 giugno 2008

Un meme...

Ho ricevuto da Chantilly (http://pannachantilly.blogspot.com/) questo meme per conoscerci meglio e sapere qualcosa in più da voi. Io invito Giuly, anche se lo ha già fatto Chanty, Lady Harrison, JustWalter e Jaio.

Le regole sono le solite: citare il blog dal quale lo avete ricevuto ed inviare ad altri.

Compleanno
3 agosto... Leone, anche se non sempre mi ci ritrovo. Di sicuro la chioma leonina c'è, soprattutto appena finito di asciugarli col phon!

Tatuaggi
Mi piacerebbe averne uno, subito alla fine della schiena, un posto dove, ingrassando o dimagrendo di sicuro nonsi sforma. Andrebbe bene anche dietro la spalla destra. Vorrei fosse un simbolo tribale.

Piercing
Quelli no, però mi piacciono molto sugli uomini, al sopracciglio, nella parte alta dell'orecchio, o sulla lingua.

Ti fidi dei tuoi amici?
Sì, anche se non è tanto ovvio per me. A volte, dubitando di me stessa, dubito anche di loro. Ma loro si rivelano veri Amici, e finisce che io ritorno in me e lascio perdere le paturnie.

Colore preferito
Il nero, lo metterei sempre. Preferisco colpire la mia attenzione con un dettaglio colorato nell'abbigliamento o nell'accessorio.

Suono preferito
Il rumore della pioggia quando io sono tra le mie coperte al calduccio, la legna che arde, la voce di Bono, il rumore mentre giro le pagine di un quaderno scritto fitto fitto.

Odore preferito
Quello della mia mamma che sente nei suoi vestiti, l'odore del cibo alla griglia, il profumo delle persone a me care.

sapore preferito
tutti!

stagione preferita
l’autunno e la primavera: non fa troppo caldo nè troppo freddo e ci si può godere lo spazio all'aperto

difetto che odi di più
falsità

qualità che preferisci
delicatezza d'animo

In una persona non deve mai mancare
il rispetto

Che personaggio storico vorresti incontrare
Hitler, ho molte cose che vorrei chiedergli

Che personaggio avresti voluto essere
Jane Austen

Di cosa hai più paura?
Di non riuscire a trovare la mia strada, e di perdere le persone care

Hai qualche fobia?
Fobia fobia no, mi fanno schifo i ragni e affini

Ti piace il tuo lavoro?
Studiare? sì!

Se potessi fare qualsiasi lavoro, cosa sceglieresti?
L'insegnante

Da piccolo/a cosa volevi fare?
La maestra, la strega, la parrucchiera

Doccia al mattino o alla sera?
La sera... ritempra lo spirito e il corpo, altro che RedBull

La vacanza ideale?
Qualsiasi purchè sia vacanza

Un posto che vorresti
La Spagna

Un detto o un proverbio
Chi ben comincia è a metà dell'opera

Un emozione forte
ricevere un abbraccio inaspettato

2 commenti:

Unknown ha detto...

O 'n d'ai bielzà fat un ma no sai dulà ch'o lu ai ficjât. Spiete ch'o cîr. Senó, a no metarai mai un lochet, un spilo o cualsiasei tramai par someâ plui salvadi. O lu sai bielzà avonde cussi:-)

Chantilly ha detto...

oh grazie!
buona giornata!
prendo nota della data di compleanno, non sono sicura che serva a molto (visto i precedenti!!!) ma di sicuro ci sarò con lo spirito!