mercoledì 18 giugno 2008

Domani grande evento!!!

Eccomi qui, di corsa, di passaggio, come una scheggia!

Domani mio fratello si laurea, e sono emozionata!
E come al solito, mi sento come la chioccia col suo pulcino, quando le vede muovere i primi passi.
Ho fatto il buffet per domani, circa 60 persone, e inizio ad essere un po' stanca, ma c'è ancora un mucchio di roba da fare... Devo anche andare a consegnare le ultime foto stampate su carta fotografica da me medesima (la mia lotta con la tecnologia va avanti =P ) all'amica che ha scritto materilamnete il cartellone.
Domattina sveglia presto cari miei...preparare i tavoli fuori, finire le ultime cose ecc ecc... non so quanta gente conosce mio fratello cavolo! Tutti i gruppi di cui fa parte domani ci saranno....aiuto!
Intanto per la prima volta nella mia vita mi sembra che non mi sto facendo prendere dal panico.
Gli alpini, che conosce mi o padre, di un paese qui vicino, sono venuti ad aiutarci a montare un mini tendone così almeno domani siamo coperti.
Spero che sia tutto buoni... Ho fatto cose da consumare così, in piedi, a buffet, coome tramezzini, i rotoli di pan carrè variamente farciti, olive e wurstel avvolti in pasta sfoglia, tagliato tutto per le bruschette, ho fatto il sorbetto alla pesca, bocconcini di mozzarella conditi...mah...dite una preghierina per me affinchè vada tutto bene....
Anche se mi sa che domani piove.......perchè metto la gonna!

5 commenti:

Adamo ha detto...

Non piovera'....andra' tutto benissimo!!!!!!In bocca al lupo!!!!

Chantilly ha detto...

ma guarda tu, io domani non ho impegni - a parte il lavoro ;o) - posso venire e partecipare al buffet (cioè mangiare?)
andrà tutto bene, vedrai! niente pioggia, tanta allegria.
un abbraccio e tanta mer.a (come dicono i francesi)

Carmen Beatles! ha detto...

auguri per la laurea allora!!!

Chantilly ha detto...

immagino che oggi non passi di quà ma volevo "esserci" comunque in qualche modo: AUGURI! e c'è pure il sole dalle nostre parti! malgrado la gonaa! può solo che andare bene!

Rainwoman ha detto...

@all of us: appena passa la stanchezza posto la giornata di ieri! grazie a tutti per avermi sostenutooooo!!!!