martedì 10 giugno 2008

No me duelen las muelas, no, no, no...

Ieri sera, per finire un testo che DOVEVO finir di leggere, sono andata a letto all'una, e stamani alle 06.30 la sveglia aveva già suonato, ma sono riuscita a schiodarmi solo alle 7 e qualcosa.
Giornata di studio anche oggi, poi alle 11 il mio beneamato dentista. In teoria mi deve solo "curare" un dente, ma visto che anche l'altra volta pensavo così e poi sono uscita con tanto dolore in meno e senza un dente del giudizio, finchè non sarò uscita da là, non mi sbilancio.
non mi spaventa il dentista, più che altro il conto, ma credo come a tutti.
Poi via di corsa in università che devo incontrare una mia compagna, a cui devo dare delle fotocopie di miei appunti e farmi ridare un libro di Osho.
Poi di nuovo a casa e via sotto con lo studio... PEr fortuna domani ho l'esame nel pomeriggio, così ho ancora una mattinata di tempo.
Mi prende sempre male, non lo so io... Ormai non è il primo esame che faccio, ma i sintomi sono sempre quelli: doloretti allo stomaco, continuo stato d'allerta -manco stessi rubando-, faccio le cose a mille all'ora per aver tempo di sedermi tra i libri.
Non sono una secchiona, sia chiaro. Voglio solo cercare di fare le cose bene.
Se poi ci mettete la necessità di aiutare in casa, che più che casa direi "caserma", eccomi qui.
Almeno so che mercoledì finalmente mi vedrò il mio "Sex&theCity" e non vedo l'ora!!!!!!

Giuly, mi è dispiaciuto un sacco non esserci stata l'altra sera!!! Volevo vedere il filmino delle nozze, e magari conoscere il testimone....ihihihihihihihihihihihih....sono la solita....uahuahuahuahauhauahuaauhauahuah
La canzone "Canzone" di Vasco non l'avevo mai sentita, ma la trovo molto bella. Anche a me l'ultimo Vasco non piace, preferisco quello datato, quello genuino, ma è vero anche che quando passano i concerti per tv, mi viene la pelle d'oca dall'emozione.
Ora vado, se no qui a forza di ciarlare, l amattinata se ne và.
Besitos a todo, stasera uscite e bevete un mojitino anche per me!

3 commenti:

Chantilly ha detto...

che impressione la foto! forte però!
quando vuoi rilassarti un pò, da me c'è un meme per te.
non so se devo mandarlo per e-mail (e allora non ho tuo indirizzo) o se basta così.
spero che lo farai, così ti conoscerò un pò meglio.
buona giornata.

Giulia ha detto...

eh eh
il testimone non c'era...ho guardato io per te!
é la prima cosa che ho fatto, volevo assicurarmi che fosse solo e che stesse bene, ma non c'era...peccato eh!
ih ih ih ricordo ancora anni fa quando sono andata con C e G a vedere una gara di enduro dove correva lui...ero tutta presa ahahahaha
che ridere mamma mia!
auguri per il dentista!!!

Unknown ha detto...

Un pó d'ansia non fa male per apprezzare la calma del dopo esame:-) In bossa al :-)