mercoledì 2 luglio 2008

Aria di casa mia...

Oggi fa caldo... ma so che non è una novità...
Stamani sveglia presto per stirare un'oretta, e per dare una mano a mia madre, altrimenti povera diventa matta tra campagna e gestione della casa.
Poi colazione, un minimo di pulizia, e ho portato giù dal piano di sopra dove mettiamo a stendere, una sedia di roba da stirare... sigh... sigh...
Ieri sera finalmente ho ripreso la mia corsetta: mi mancava e subito mi sono sentita meglio, anche se avevo i muscoli un pochino indolenziti.

Ieri a pranzo dovevo avere le due amiche di mio fratello minore, conosciute a Barcellona tramite la scuola e che son ospiti da un suo amico, ma il tutto è rimandato alla cena di stasera o ai prossimi pranzi. Sarà strano, ma almeno potrò provare a sperimentare il mio spagnolo con una e l'inglese con l'altra.
Dopo questa parentesi poliglotta, eccomi qui a dire che oggi finalmente è (o per lo meno sembra) una buona giornata. So che arriverò a sera stanca morta, con lo studio, ma un pochino contenta lo sono. ho fatto la limonata a mia nonna, così si è rinfrescata un po' e adesso vado a fare lospuntino previsto, così a lei do qualche biscotti così "Si tira un pochino su", come mi dice lei... "Eh, tu mi tratti sempre bene"... Mi fa tenerezza... Quando no mi fa incazzare =)

Sono passata solo per un salutino... Bacini a tutti, a chi legge e a chi lascia il suo sempre piacevolmente apprezzato commento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

uhm uhm hum...amiche spagnole ed inglesi...ma che hanno combinato a Barcellona?!?!?! Eh eh eh io vado sempre a pensare male Chiara, oramai mi conosci più che bene...