mercoledì 23 luglio 2008

Non ho parole...

Vi state chiedendo come mai sono qui a scrivere un post invece di scendere dall'aereo per Brema???
Me lo sto chiedendo anche io...
Un'ora e mezza di coda in autostrada, fermi! Ma non fermi per dire che si andava avanti a passo d'uomo, ma fermi fermi! A motore spento. Più di un'ora e mezza senza che nessuno riuscisse a capire perchè.
Dai 9 km di coda siamo arrivati agli oltre 16... E siamo partiti con largo anticipo!!!!!!!!
Siamo arrivati in aeroporto a Treviso e sullo schermo delle "Departures" vedo che la prima voce in ordine di partenza è Brema - LAST CALL...
Non rieusciamo nemmeno ad arrivare alla fine delle scale mobili, praticamente correndo, che sul video la voce Brema scompare, e così anche il nostro aereo.
Perso.
Così siamo tornati a casa, carichi di stress... Io ho un mal di stomaco che non vi dico. Avete presente quando hai delle aspettative che poi vengono disattese per cause di forza maggiore?
Ecco un pochino di tristezza la sento.
Ora vediamo se prendere lo stesso aereo venerdì mattina, pagando però il biglietto d'andata di nuovo, o partire domattina presto con la macchina, ma sono più di 10 ore.......
Spero che la sorella della mia amica trovi un volo domani a poco come l'occasione di oggi...
E la mia amica che è là ci aveva già preso i biglietti del treno del ritorno dalla sua città all'aeroporto e aveva fatto al spesa per me...

Sigh... Sob... L'unica felice di questa mia falsa partenza degna di un'atleta di staffetta, è la mia amica E. che così mi può avere per sè, come ha detto, aggiungendo "lo sai che sono egoista".

Ieri sera in compenso ho passato una bellissima serata, con i miei amici e qualcuno in più...
Sì, sì, dico proprio a te... Ti adoro!

1 commento:

Kylie ha detto...

Succede che le cose non vadano come dovrebbero. Abbi pazienza e cerca di riprendere la tua vita con serenità.
Un abbraccio forte