lunedì 14 luglio 2008

Un premio...

Wow!
Tornando dalla mia mini-vacanza ho scoperto che il mio bisogno di scrivere o di condividere i miei pensieri mi ha portato a vincere un premio, il Brillante Weblog premio-2008. non me lo sarei mai apettata, ma la sorpresa è stata gradita.
Ora, come da istruzioni, dovrei citare altri 7 blog da premiare. Seppure io ne giri molti, ce ne sono pochi che per me sono il top.
Il primo, ovviamente, è quello di Giulia (http://anemoneviola.style.it/): perchè mi sa strappare un sorriso raccontandomi le sue giornate, mi sa far riflettere e mi rende parte della sua vita, mi permette di starle accanto anche quando siamo lontane.
Quasi a pari merito c'è Just (http://just-walter.blogspot.com/): mi piace il tuo stile, amo la tua visione del mondo e spesso mi sento in sintonia con le sensazioni che provi. Mi sembra di aver trovato un amico d'infanzia e ti ringrazio per tutte quelle volte che, anche con poche righe, sei riuscito a farmi stare meglio.
L'ultimo che voglio citare è quello di Luisia (http://nevedestate-luisia.blogspot.com/): ho scoperto parole intense, dolci, a volte tristi, ma sempre capaci di lasciarmi qualcosa su cui riflettere o di riportarmi a ricordi che avevo lasciato qualche passo indietro.

A tutti voi questo premio, perchè ve lo meritate.
Perchè è anche grazie alle parole nei vostri blog che sono ciò che sono.
Un abbraccio

2 commenti:

Luisia ha detto...

uh, Chiara...che dirti? sono sorpresissima e commossa dalle tue parole, davvero! Il tuo è stato insieme a quello di Giulia uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e da cui ho preso l'iniziativa di aprirne uno! Mi piace condividere i miei pensieri e confrontarli con quelli di altre persone, specie se in gamba come sei tu. E se posso essere d'aiuto o di compagnia o di confronto per qualcun altro ne sono felicissima!
GRAZIE MILLE!!
Un abbraccio e buona settimana

Anonimo ha detto...

vai così!!!Che trio che siamo noi tre donzelle....mi sa che faremo furori!!!
Vedi chiara, abbiamo ispirato Luisia per il suo fantastico blog! Mi fa un sacco piacere!