lunedì 14 luglio 2008

Sì... Viaggiare... Percorrendo le curve più dure...

Eccomi qui dopo la mini vacanza a Grado con i miei amici...
Che dire? Sono stata benissimo, mi sono divertita e rilassata un sacco e ci voleva proprio andarsene per un po', staccare il cervello dal quotidiano.
Io ed A. simo arrivati il venerdì verso le 12, dopo l'incontro col prof. di filosofia della mattina dove mi ha cambiato il programma di un esame -non ho parole- ed appena arrivati c'erano la sorella ed il nipotino di A., STUPENDO, che mi sono spupazzata un po'.
E' uno dei bimbi più belli e sorridenti che abbia mai visto, e credo ci sia lo zampino di qualcuno...

Causa problemi mensili...ihihihihi... i primi due giorni non sono stata benissimo fisicamente, ma anche se non sono andata in spiaggia, mi sono divertita tantissimo!
La sera, tra giochi e sparare cavolate, non si andava a nanna prima delle 3 o 4 e a volte anche a letto continuavamo a ridere, dato che i letti erano a castello e tutti facevano i dispetti a tutti.

Sabato sera siamo rimasti in 4 perchè un nostro co-inquilino aveva un compleannoa cu non poteva mancare, così dopo la cena ed un giretto per Grado siamo tornati alla base, per giocare a carte, ascoltare la musica e sparare sempre un mare di scemate!!!!!!

Mi sono proprio divertita, ed ho scoperto una "me" che non pensavo nemmeno esistesse... Mi sono sorpresa di me stessa... Mi sono sentita diversa, migliore, senza troppe paranoie, senza troppe rèmore, senza pensieri negativi mettendomi in costume davanti ai miei amici per il bagno di mezzanotte...
Forse sono piccoli passetti, ma per me sono vette conquistate faticosamente e per questo mi rendono ancora più fiera.
Ho riscoperto il bene che voglio ai miei amici...

Prima di partire, mentre pulivamo, ci hanno sorpresi pioggia e grandine... e il tempo metereologico ha reso un po' triste la partenza... come ogni partenza del resto, specie quando il soggiorno è stato così piacevole.

Pioggia anche mentre siamo tornati a casa, mentre cantavo seguendo il cd nell'autoradio... Ma nulla mi soddisfava, finchè non ho messo il cd dei Negramaro... E lì il viaggio è stato in discesa... E la sera è stata qualcosa di "semplicemente"....non so che aggettivo usare. Un'insieme di emozioni che mi hanno portato a pensare che forse qualcosa per me ci può essere. Che in fondo posso poter meritare di vivere per come sono veramente, dopo aver visto come posso essere, senza tanti filtri.
Non è detto, purtroppo che riuscirò ad avere sempre la mente libera e sgombra, ma come qualcuno mi ha detto ieri sera, "non è detto che vada bene, ma si deve provare, impegnandosi".

So di averla messa già qualche volta, m aora mi sembra l'ideale... Buona giornata a tutti.

Basta coi tuoi sogni
Libera il tuo cuore
Da quelle paure
Che non ti fanno vivere.
Serve più calore
Basta col dolore
Che ti toglie il sonno e l'anima
Per poter provare
Tutta l'emozione
Per donare amore e riceverlo
Guarda che ci sono
Sono qui vicino a te.
E anche se non puoi
E anche se non mi vuoi
Io non forzero'
Quello che sei non si può scrivere
E' troppo forte, più grande di me
Ma nella mia mente
Per le mie mani
Resti comunque la cosa più bella che c'è
Quando senti il cuore
Che fa quel che vuole
Quando un giorno muore e non sei qui
Ho bisogno ancora
Delle tue parole
Della sensazione più semplice
Ora che sto bene
Che dormiamo insieme
E la notte vola vicino a te
Non so respirare
Se tu non respiri su di me.
E anche se non puoi
E anche se non mi vuoi
Io non forzero'
Quello che sei non si può scrivere
E' troppo forte, più grande di me
Ma nella mia mente
Per le mie mani
Resti comunque
La cosa più bella che c'è.
_Luca Dirisio_ Per le mie mani

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belllooooo!!!
avevo detto che quest'anno toccava a te e nessuno me lo toglie dalla testa!
ti voglio bene

Unknown ha detto...

Insome dut ben. Brave. Mandi.
Jaio